Le 10 modelle più seguite su Instagram nel 2017I Nas nel bistrot di Antonino Cannavacciuolo: 'Prodotti congelati presentati come freschi'


Jimmy Page: 'Nel 2018 materiale inedito dei Led Zeppelin'





Annuncio a sorpresa di Jimmy Page, che nel corso di un´intervista rilasciata all´Academy of Achievement ha dichiarato che il prossimo anno i fan dei Led Zeppelin potranno ascoltare del materiale inedito dello storico gruppo rock.

I nuovi brani di Page, Robert Plant, John Paul Jones e del compianto John Bonham verranno pubblicati dunque nell´anno che celebra i 50 anni dalla fondazione dei Led Zeppelin.


Led Zeppelin / Facebook

"Ci sarà materiale dei Led Zeppelin in uscita, sicuramente, che le persone non hanno mai sentito", ha detto Page, "ci sto lavorando. Il prossimo anno sarà il 50/o anniversario del gruppo, dunque aspettatevi delle sorprese."

Il gruppo inglese, che ha fatto la storia del rock a livello mondiale, iniziò infatti la sua attività nel 1968 e venne sciolto nel 1980, subito dopo la morte del batterista John ´Bonzo´ Bonham.

Nel corso dei decenni ci sono state differenti reunion per eventi live e particolari celebrazioni, ma mai un ritorno in uno studio di registrazione.


Led Zeppelin / Facebook

Tra le occasioni di reunion degli Zeppelin ci sono state il Live Aid nel 1985 e l´Ahmet Ertegun Tribute Concert nel 2007, e a parte le attuali dichiarazioni di Page non è noto quali saranno le altre iniziative per celebrare i 50 anni dalla loro formazione.

Gli Zeppelin, se si escludono album dal vivo, raccolte e rimasterizzazioni, hanno pubblicato in tutto nove album, a partire dall´esordio di 'Led Zeppelin' nel 1969, fino a ´Coda´ del 1982, uscito due anni dopo la morte di Bonham per onorare gli impegni discografici.




Gli Ultimi Video & Gallery