Rambo diventa una serie TV, Sylvester Stallone come produttore: 'Già in lavorazione'Fiocco rosa per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, è nata Luna


Josh Hartnett e la compagna Tamsin Egerton diventano genitori del loro primo figlio

Data pubblicazione : 03/12/2015



Josh Hartnett è padre. L´attore 37enne e la compagna Tamsin Egerton, 27 anni, sono infatti diventati genitori del loro primo figlio. non è per ora noto il nome del bimbo.

La coppia è stata fotografata in compagnia del neonato, all´uscita del St. Mary’s Hospital di Londra, dove lei ha partorito. Dunque sia la madre che il bimbo stanno bene.

La star di ´Pearl Harbor´ e ´Black Hawk Down´ e l´attrice inglese si sono conosciuti nel 2011 sul set del film ´The Lovers´ di cui erano co-protagonisti e hanno cominciato la loro relazione l´anno successivo, per poi uscire definitivamente alla luce del sole nel maggio del 2013.

La vita sentimentale di Hartnett, prima di mettere su famiglia, è stata costellata di storie con colleghe conosciute sul set: tra loro Julia Stiles, Kirsten Dunst e Scarlett Johansson.

"Ho incontrato persone molto importanti per la mia vita facendo film" aveva dichiarato l´attore tempo fa, in un´intervista a Playboy "A volte questo ha avuto conseguenze che sono state semplicemente orribili per tutti coloro che sono stati coinvolti, altre volte è stato fantastico."

"Chiunque fa errori quando si hanno relazioni con colleghi di lavoro" aveva aggiunto. Nel caso della Egerton, che lo ha reso padre, si è trattato indubbiamente per Hartnett di uno quei casi che l´attore aveva definito come "fantastici".




Gli Ultimi Video & Gallery