La nuova Miss America è la 23enne Mallory HaganIl trailer vietato di 'A Glimpse inside the Mind of Charles Swan III': ecco cosa c'è nella mente di Charlie Sheen


Jurassic Park 4, il prossimo anno ritornano i dinosauri

Data pubblicazione : 13/01/2013




Una buona notizia per gli appassionati della saga cinematografica di 'Jurassic Park'. La Universal Pictures ha infatti annunciato l'arrivo del quarto episodio della serie, che sarà pronto a debuttare nelle sale nel giugno del prossimo anno.

Ovviamente, il film uscirà in 3D. Steven Spielberg parteciperà al progetto in veste di produttore e sta collaborando alla stesura della sceneggiatura insieme a Frank Marshall, Rick Jaffa e Amanda Silver. Ancora assoluto riserbo sulla storia e sul regista.

Il primo Jurassic Park, per la regia di Steven Spielberg e basato sull'omonimo libro scritto da Michael Crichton, debuttò nel 1993. Il film sarà riproposto in 3D a settembre. Dunque l'annuncio del quarto episodio giunge nel ventennale della 'resurrezione' dei dinosauri.

Sull'onda del successo della prima pellicola, seguirono  'The Lost World: Jurassic Park' del 1997, diretto sempre da Spielberg e 'Jurassic Park III' del 2001, diretto da Joe Johnston.




Fonte: Screenweek

Gli Ultimi Video & Gallery