DNA da star: fratelli e sorelle celebriEva Mendes e Ryan Gosling presto genitori bis


Kirsten Dunst ritorna single: addio a Garrett Hedlund dopo 4 anni

Data pubblicazione : 14/04/2016



Kirsten Dunst è nuovamente una single. E´ infatti giunta al capolinea la sua relazione con Garrett Hedlund, durata circa 4 anni. A riportare la notizia è il sito E! News, che si basa su una fonte anonima vicina alla coppia.

La Dunst ed Hedlund si erano conosciuti nel 2012 sul set del film ´On The Road´, trasposizione cinematografica dell´omonimo romanzo di Jack Kerouac.

La rottura tra la Dunst, 33 anni ed Hedlund 31 anni, giunge a sorpresa. I due erano stati visti insieme ai Golden Globes 2016 ed erano apparsi molto affiatati. Inoltre la Dunst nelle ultime interviste aveva sempre dichiarato che la relazione andava a gonfie vele.

Addirittura, dopo alcune dichiarazioni dell´attrice, si parlava della possibilità che la coppia potesse desiderare un bambino. La Dunst sosteneva di essere molto propositiva nei conforti della maternità, visto che due delle sue migliori amiche erano incinte.

Deve dunque essere accaduto qualcosa di inaspettato che ha portato alla rottura. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei due interessati.




Gli Ultimi Video & Gallery