Droni, l'ultima frontiera dei PaparazziArriva il primo trailer ufficiale in italiano di 'The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro'


La figlia di Gérard Depardieu Julie gufa: 'Mio padre avrà vita breve`

Data pubblicazione : 05/12/2013




Non è bello quando qualcuno ipotizza che ti rimane poco da vivere, ma ancora meno bello è se a dirlo è tua figlia. Accade a Gérard Depardieu, che riceve le critiche dalla figlia Julie, esternate nel corso di un´intervista al quotidiano Le Monde.

"Non invecchierà più di tanto" ha detto la donna, attrice come il padre e che ha vinto due Premi César "Ora ha 65 anni, non è tanto, ma quando sai ciò che fa, lo ripeto non durerà tanto, tra cinque anni al massimo non ci sarà più. E´ lui il prossimo, lo so. Non durerà". Probabilmente Gerard avrà fatto gli scongiuri.

"E´ un mascalzone, dice una cosa, ma può fare il contrario. Bisogna sempre diffidare di lui, non si sa mai" ha ancora affondato Julie, arrivando a confessare di essersi rifatta il naso non tanto per un fatto estetico, quanto per distanziarsi anche fisicamente dalla figura del padre "E´ una questione identitaria, non volevo essere più bella, ma soltanto non avere quel naso lì, che assomigliava troppo a quello di un membro della mia famiglia". Si è capito chiaramente quale.




Gli Ultimi Video & Gallery