15 meravigliose mete per le vostre prossime vacanzeJohnny Depp compra un isolotto in Grecia per 4.7 milioni di dollari


La star di 'American Sniper' Sienna Miller rompe il fidanzamento con Tom Sturridge dopo tre anni

Data pubblicazione : 17/07/2015



Sienna Miller non andrà all´altare, perlomeno, non per ora e non con l´attore britannico Tom Sturridge, con cui era fidanzata da tre anni.

L´attrice di ´American Sniper´ e ´Interview´, 27 anni, e Sturridge, 29 anni, si sono infatti lasciati. I due attori avevano iniziato la loro relazione nel 2011 e si erano fidanzati all´inizio dell´anno successivo, poco prima della nascita della loro figlia Marlow, avvenuta in luglio.

Nonostante le due star abbiano recentemente passato insieme una vacanza in Spagna con la figlia, il rapporto è naufragato. O forse proprio in quella occasione si sono acuite fratture diventate insanabili.

"Tom e Sienna si sono lasciati un paio di settimane fa, ma ancora si rispettano l´un l´altro come amici e come genitori" ha riferito una fonte al tabloid britannico The Sun.

"E ´una rottura molto amichevole e intendono rimanere in buoni rapporti" ha continuato la fonte "Si tratta di un caso di grande onestà reciproca e che mantiene al primo posto il fatto che sono genitori."




Gli Ultimi Video & Gallery