'Come un Tuono', ecco i primi cinque minuti del filmSempre più probabile una trasposizione cinematografica Disney di 'Ventimila leghe sotto i mari'


La vendetta di Justin Bieber: pesce d'aprile al sito di Gossip

Data pubblicazione : 02/04/2013




E' noto come Justin Bieber sia letteralmente martellato dalle riviste e dai siti di gossip, che lo hanno nel mirino costantemente. Certo, va detto che la giovane popstar ci mette del suo per essere al centro dell'attenzione: concerti interrotti, tweet da letti d'ospedale, zuffe con i paparazzi, passeggiate a torso nudo...

In ogni caso Bieber si è voluto vendicare e ha fatto un pesce d'aprile - decisamente riuscito - al sito di gossip TMZ. Il cantante ha cinguettato ai suoi 37 milioni di follower su Twitter che sarebbe stato a disposizione per rispondere alle loro domande telefonicamente.

“Come promesso risponderò a tutte le vostre telefonate OGGI al numero (888) 847 9869. Ci sentiamo presto!” Era il testo del tweet.

Il numero di telefono indicato nel tweet era quello della redazione di TMZ. La conseguenza è immaginabile. La linea del centralino di TMZ si è intasata in pochi secondi e Bieber ha avuto la sua vendetta. Per ora, naturalmente, perché ci si attende una risposta. Che sia iniziata una guerra a colpi di scherzi tra la star e la stampa scandalistica, che andrà ben oltre il tradizionale pesce d'aprile?




Gli Ultimi Video & Gallery