Scarlett Johansson è la regina del box office: nessuna più redditizia di lei al botteghinoI supereroi in versione punk


Lisa Marie Presley divorzia per la quarta volta: fine del matrimonio con Michael Lockwood

Data pubblicazione : 01/07/2016



Lisa Marie Presley ha chiesto il divorzio dal marito, il musicista Michael Lockwood. Il loro matrimonio è durato circa 10 anni.

La figlia di Elvis Presley, 48 anni e Lockwood, 55 anni, hanno avuto insieme una coppia di gemelli, nata nel 2009, di cui lei chiede adesso la piena custodia.



La Presley, nella richiesta di divorzio ottenuta dal sito statunitense TMZ ha citato come ragione della separazione  ´inconciliabili differenze´ tra lei e il marito.

In un´intervista di un paio di anni fa, quando ancora la coppia non aveva problemi, la Presley aveva definito il marito come "il più incredibile e paziente padre al mondo: "Mi aiuta molto, è davvero molto paziente e ha molte qualità che io non possiedo" aveva aggiunto.



Si tratta per la Presley del quarto divorzio: è stata infatti sposata in passato con Danny Keogh dal 1988 al 1994, da cui ha avuto due figli (Danielle Riley nel 1989 e Benjamin Storm nel 1992), con Michael Jackson dal 1994 al 1996 e con Nicolas Cage, dal 2002 al 2004. Quest´ultimo, come emerso recentemente, è anche lui in fase di divorzio.




Gli Ultimi Video & Gallery