'Dogman' di Matteo Garrone asso pigliatutto ai Nastri d'argento 2018


Lite fuori da una discoteca, accoltellato il figlio di Simona Ventura: "Non è in pericolo di vita"

Data pubblicazione : 01/07/2018



Momenti drammatici per Simona Ventura e Stefano Bettarini, dopo che loro figlio Niccolò, 19 anni, è rimasto coinvolto in una rissa all´uscita di una discoteca milanese ed è stato ferito da numerose coltellate. Il giovane si sta riprendendo in fretta e a rassicurare sulle sue condizioni di salute è stata la madre con un tweet: "Mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita", ha scritto la conduttrice nel suo post.


Simona Ventura / Twitter

Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 5, all´esterno della discoteca ´Old Fashion´. Il ragazzo è stato trasferito d´urgenza all´Ospedale Niguarda dove gli sono state riscontrate ben 11 coltellate. E´ dunque un miracolo se nessuno dei tagli ha leso organi vitali.

“Questa notte", hanno scritto in una nota la Ventura e Bettarini, "nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino.”


Agenzia Ansa / Twitter

Sull’accaduto stanno investigando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile di Milano. Non è noto per ora il motivo scatenante della rissa, ma sarebbero già stati fermati tre ragazzi di circa 30 anni, con precedenti penali, che sono stati accusati di lesioni.

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano facendo riferimento a fonti mediche del Niguarda, il figlio della Ventura e di Bettarini ha "una lesione al tendine di una mano" e dovrà essere operato nei prossimi giorni per "una lesione riportata al nervo del braccio". Ha inoltre "lesioni superficiali da taglio su tronco, addome e un arto superiore". Non è in prognosi riservata.

La Ventura ha poi postato un successivo tweet: "Dopo questa lunga, lunghissima giornata", ha scritto nel suo post la conduttrice, "posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio... Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più."


Simona Ventura / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery