'50 Sfumature di grigio', per la parte di Christian Grey spunta Scott Eastwood, figlio di ClintLady Gaga, audio e copertina con lato B per il brano 'Do What U Want'


Loredana Lecciso sfila a TuttoSposi e intanto si parla di un suo matrimonio con Al Bano

Data pubblicazione : 21/10/2013



Potrebbe essere un preambolo, la sfilata di Loredana Lecciso, in passerella con l’abito bianco dello stilista Carlo Pignatelli a TuttoSposi, la fiera napoletana dell´Arredamento e del Wedding che si sta svolgendo in questi giorni a Napoli.

Per la Lecciso tira infatti sempre più aria di matrimonio anche aldilà delle passerelle. La showgirl potrebbe presto sposarsi con Al Bano, dal quale ha già avuto due figli: Yasmine nel 2001 e Albano junior nel 2002. La Lecciso era già mamma di Brigitta, nata dal suo matrimonio con Fabio Cazzato, che si è concluso dopo tre anni, nel 1996.

Al Bano intanto è in Russia in occasione del concerto che segna la storica reunion con l´ex moglie Romina Power: “Conosco troppo bene il mio uomo e proprio perché ho nozione dei suoi valori di uomo del sud e del suo attaccamento ai valori ed alla famiglia, non sono gelosa della sua ex moglie Romina" ha detto la Lecciso nel corso di un collegamento con la trasmissione ´Domenica Live´ condotta da Barbara D´Urso.

“Ho sentito Al Bano e mi ha confermato che la sua frase ´you are the best´ non era rivolta a Romina, ma ad a Agapov che è l’organizzatore e manager del concerto di Al Bano e Romina che la sera festeggiava il suo compleanno” ha ancora spiegato la Lecciso rispondendo ai giornalisti in studio.





Gli Ultimi Video & Gallery