Russell Crowe regista di un biopic sul comico Bill HicksMichele Placido: 'La mia luna di miele? In scena con il Re Lear'


Madonna risponde alle polemiche seguite al concerto di Parigi

Data pubblicazione : 29/07/2012




Al concerto all'Olympia di Parigi di Madonna hanno fatto seguito numerose polemiche, principalmente dovute al prezzo elevato dei biglietti e alla breve durata, di appena 45 minuti.

Arriva adesso una prima dichiarazione ufficiale della cantante, che ha affidato alla sua portavoce Liz Rosenberg, il compito di riassumere le sue posizioni in merito: "Lo show di Madonna al club di Parigi è stato progettato come un suo sincero ringraziamento alla Francia, come lei stessa ha dichiarato all’inizio dello spettacolo" ha detto la Rosenberg.

"Lo spettacolo non è stato pubblicizzato come un suo concerto del MDNA Tour e un enorme sforzo è stato fatto per mantenere i prezzi dei biglietti ragionevoli (100$ per 2000 posti) e per tenerli solo per i suoi fan" ha ancora aggiunto la portavoce di Madonna "La produzione dello show è costato a Madonna quasi un milione di dollari. Lei ha già fatto alcune date nei club, in passato, e non sono mai durate più di 45 minuti. E, comunque, ha dato vita ad uno spettacolo favoloso che è stato visto in streaming da milioni di persone sparse nel mondo”.




Fonte: Soundsblog

Gli Ultimi Video & Gallery