Al francese Patrick Modiano il Premio Nobel per la LetteraturaTorna il maestro dell'horror Dario Argento e recluta Iggy Pop


Mancano poche ore alle nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi : ecco tutti i dettagli






Tutto pronto tra poche ore a Bergamo la bellissima Michelle Hunziker coronerà il suo sogno sposando  Tomaso Trussardi.

Alle 17 davanti al sindaco Giorgio Gori, nella sala del Palazzo della Ragione la conduttrice e il rampollo della maison di moda si uniranno in matrimonio. Poi comincerà la festa a Villa Trussardi con 250 invitati. Testimone di Tomaso Vittorio Feltri, che fece da cupido alla coppia. Per la Hunziker Antonio Ricci, papà di Striscia.

Ecco tutti i dettagli :

GLI ABITI DEGLI SPOSI Per Tomaso Trussardi un completo scuro, ovviamente by Trussardi, per Michelle un abito chiaro, ma non bianco e senza velo, firmato da Antonio Riva. Le fedi sono firmate Damiani.
 

250 INVITATI Alla cerimonia sono stati invitati anche Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale. I testimoni: per Tomaso Vittorio Feltri che per primo presentò a Trussardi la Hunziker durante un pranzo a Milano tre anni fa. Per la sposa Antonio Ricci, papà di Striscia la Notizia.

APERITIVO E CENA A Palazzo Trussardi, a Bergamo Alta, il banchetto curato da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonio Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

SIEPI TAGLIATE A CUORE E GAZEBO Già da qualche giorno le siepi attorno alla villa di famiglia sono stati tagliate a forma di cuore per gli sposi. All´interno sono stati sistemati grandi gazebo in grado di ospitare gli ospiti visto il cielo grigio e piovigginoso a Bergamo. Imponente il servizio di security attorno e dentro il palazzo per garantire la privacy e la tranquillità della coppia e degli ospiti.

10 OTTOBRE 2014 La scelta della data delle nozze non è casuale. Nello stesso giorno sono nate la figlia della coppia Sole, che festeggia un anno, e la madre della showgirl Ineke.

LISTA NOZZE D´ARGENTO Michelle e Tomaso hanno scelto l´Argenteria Dabbene di Milano per la loro lista nozze. Ampia la scelta che spazia da pentole da cinquemila euro a cucchiai da 300 passando per candelabri, taglieri, pentolini e macinapepe da mille e una notte.

POLEMICHE DA 6.000 EURO In città molti si sono lamentati per il fatto che i parcheggi lungo le Mura venete, dove sorge il palazzo, sono stati riservati per gli ospiti della festa. Per l´occupazione di suolo pubblico i Trussardi hanno regolarmente pagato seimila euro.




Gli Ultimi Video & Gallery