I personaggi dei cartoni tra animazione e realtà, grazie a uno smartphoneL'universo cinematografico di Spider-Man si amplia: arriva lo spin-off 'Venom'


Marion Cotillard mamma bis, è nata Louise

Data pubblicazione : 17/03/2017



Marion Cotillard è diventata mamma per la seconda volta. L´attrice francese ha messo al mondo una bimba a cui è stato dato il nome di Louise. Con lei, a dare il benvenuto alla neonata, il compagno Guillaume Canet.

La notizia della gravidanza era stata data dalla stessa Cotillard nel settembre dello scorso anno con un post Instagram.


Marion Cotillard / Twitter

"Molti anni fa ho conosciuto l´uomo della mia vita, padre di nostro figlio e di quello che nascerà" aveva scritto l´attrice nel suo post "Lui è il mio amore, il mio migliore amico e l´unico di cui abbia bisogno" aveva concluso con una franca dichiarazione d´amore.

La star premio Oscar per ´La vie en rose´, 41 anni, e l´attore e regista, 43 anni, sono già genitori di un bimbo di 5 anni e mezzo di nome Marcel.


Guillaume Canet / Wikimedia Commons

Cotillard e Canet si sono conosciuti nel 2003 sul set del film ´Amami se hai coraggio´ di cui erano co-protagonisti e hanno iniziato la loro relazione sentimentale anni dopo, a partire dal 2007.

I due artisti sono tornati a collaborare recentemente nella commedia francese ´Rock’n Roll´, dove hanno interpretato una versione satirica di loro stessi.

Canet, che nel 2015 si era fatto tatuare una ´M´ in onore di Marion e Marcel, adesso dovrà trovare il posto anche per una ´L´.




Gli Ultimi Video & Gallery