Esecuzione corale di mille musicisti di 'Learn to Fly' dei Foo Fighters per averli a Cesena e loro rispondono all'appelloSecondo 'Sì', questa volta in Italia, per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi


Mark Zuckerberg diventerà presto padre: 'Io e Priscilla eccitatissimi, sarà una bimba'

Data pubblicazione : 01/08/2015



Mark Zuckerberg, 31 anni, diventerà padre. Ad annunciarlo è lo stesso co-fondatore di Facebook insieme alla moglie, Priscilla Chan, 32 anni, sposata nel 2012 dopo un lungo fidanzamento.

L´annuncio è avvenuto, ça va sans dire, sul social network di casa, con un post in cui Zuckerberg ha pubblicato un´immagine che lo vede sorridente, in compagnia della moglie e del loro cane Beast.

Con un testo piuttosto corposo, Zuckerberg spiega che lui e Priscilla sono eccitatissimi per l´attesa e che sarà una bimba. La coppia stava provando ad avere un figlio già da un paio di anni.

"Questo sarà un nuovo capitolo nelle nostre vite" scrive Zuckerberg nel suo post "siamo già stati così fortunati per l´opportunità di toccare la vita delle persone in tutto il mondo - Priscilla come medico ed educatore, e io attraverso Facebook e alla filantropia. Ora ci concentreremo sul rendere il mondo un posto migliore per il nostro bambino e per la prossima generazione."




Gli Ultimi Video & Gallery