'Man of steel 2', Henry Cavill è pronto a indossare nuovamente il costume di SupermanEhi, ci sono dei Pokémon da catturare nelle opere d'arte!


Megan Fox e Brian Austin Green diventano genitori per la terza volta

Data pubblicazione : 10/08/2016



Megan Fox è mamma tris. La modella e attrice statunitense ha dato alla luce un bimbo di nome Journey River.

La Fox, 30 anni, ha avuto il figlio insieme a Brian Austin Green, 43 anni, con cui ha già avuto due altri figli: Noah Shannon di 3 anni e Bodhi Ransom di 2 anni.



La coppia ha attraversato in passato un periodo di profonda crisi, arrivando addirittura a iniziare, circa un anno fa, una procedura di divorzio motivata da ´differenze inconciliabili´.

Molte fonti avevano però raccontato che i due non avevano mai smesso veramente di frequentarsi, anche per la presenza dei due bambini.

Successivamente la Fox e Austin Green si erano riconciliati proprio in seguito alla gravidanza della Fox ed erano ritornati a vivere sotto lo steso tetto insieme ai figli.



La star di ´Tartarughe Ninja´ e l´attore di ´Beverly Hills 90210´ si sono conosciuti una dozzina di anni fa sul set della sitcom di ABC ´Hope & Faith´, quando la Fox aveva solo 18 anni.

Il loro matrimonio era stato celebrato nell’estate del 2010 durante un viaggio alle Hawaii, con una cerimonia privata al Four Seasons Resort di Maui.

"Brian e Megan, nel tempo hanno lavorato molto su loro stessi e le cose sono migliorate" ha spiegato al sito E! News una fonte vicina alla coppia "Si ammirano molto l´un l´altro, soprattutto per come si comportano da genitori."




Gli Ultimi Video & Gallery