Oscar 2017: annunciati i sette film italiani in lizza'Mad Max: Fury Road', al via la lavorazione del prequel 'Wasteland'


Mel Gibson nuovamente padre: avrà il suo nono figlio a 61 anni

Data pubblicazione : 17/09/2016



Mel Gibson ha quasi figliato una squadra di calcio. L´attore, 60 anni compiuti lo scorso gennaio, diventerà padre per la nona volta. A essere incinta è l´attuale compagna dell´interprete di ´Braveheart´, la fidanzata Rosalind Ross, 27 anni.

A confermare la notizia dello stato interessante della Ross è stato il portavoce di Gibson, che ha definito l´attore ´pieno di gioia´ per la nuova paternità, che è attesa all´inizio del prossimo anno.

Gibson e la fidanzata hanno sfilato recentemente sul red carpet del Festival di Venezia, in occasione della presentazione del film ´Hacksaw Ridge´, da lui diretto.



L´attore è stato in passato sposato con Robyn Moore, un matrimonio che è durato 26 anni e da cui sono nati ben 7 figli.

Il rapporto tra Gibson e la Moore era finito nel 2009, dopo che lei aveva scoperto la relazione del marito con la musicista russa Oksana Grigorieva.

Gibson si era accasato con la nuova fiamma e i due avevano avuto una bambina, ma poi anche la storia con la Grigorieva era finita in seguito a una denuncia per maltrattamenti presentata dalla donna.

L´attore era stato in seguito condannato a 36 mesi di libertà vigilata e a un programma di riabilitazione.




Gli Ultimi Video & Gallery