Prince, celebrati a Paisley Park in Minnesota i funerali privatiFestival di Cannes: in Giuria insieme a Kirsten Dunst e Donald Sutherland anche Valeria Golino


Mika lascia X Factor: 'Farò parte della famiglia per sempre'

Data pubblicazione : 24/04/2016




Mika ha annunciato che non sarà più giudice di X Factor. Il cantante libanese naturalizzato britannico, 33 anni, lascia il talent show di Sky dopo tre edizioni.

"Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia..." ha dichiarato Mika nel corso della trasmissione ´E poi c´è Cattelan´ "io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato" ha aggiunto.

"E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare X Factor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta" ha quindi spiegato aggiungendo che anche se sta per lasciare la trasmissione farà parte della famiglia "adesso e per sempre."

"Sono stati 3 anni bellissimi. Mi mancherai. In bocca al lupo per la tua musica e a presto!" ha detto Alessandro Cattelan, che è anche conduttore di X Factor.

"Da quando è entrato a far parte della nostra famiglia, Mika ha lasciato un segno davvero indelebile" si legge invece sul sito ufficiale di X Factor "Dalle sue giacche strepitose ai suoi neologismi indimenticabili, sono tantissimi i bei ricordi che Mika ci ha regalato in questi anni. Soprattutto non dimenticheremo tanto facilmente l'amore viscerale che ha dimostrato di provare per la musica."

Tra i nomi accreditati a essere giudici nella prossima edizione di X Factor circolano quelli di Gianna Nannini e di Natalie Imbruglia.

Questa estate Mika sarà con il suo tour mondiale ´No Place in Heaven´ anche in Italia con 10 concerti, a partire dal 24 giugno. La prima tappa italiana sarà a Molfetta, mentre l´ultima sarà a Roma il 31 luglio. Mika sarà inoltre sul palco al Festival Collisioni di Barolo.




Gli Ultimi Video & Gallery