Lapo Elkann torna single, finita la storia estiva con Shermine ShahrivarBarbe e baffi da campionato del mondo


Natalie Portman incinta del secondo figlio, curve evidenti sul red carpet a Venezia

Data pubblicazione : 09/09/2016



Impossibile non notare il pancino che Natalie Portman ha sfoggiato sul red carpet del Festival di Venezia, evidente sotto il suo splendido abito bianco di Valentino. L´attrice è incinta del suo secondo figlio.

La Portman era ieri a Venezia in quanto coprotagonista del film ´Planetarium´ di Rebecca Zlotowski (´Grand Central´, ´Belle èpine´), proiettato fuori concorso alla mostra.



La gravidanza dell´attrice, 35 anni, è frutto della sua unione con il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied, 39 anni, già padre del primo figlio.

La Portman e Millepied si sono incontrati sul set di ´Black Swan´ nel 2010 - lei era protagonista della pellicola, mentre lui ne era il coreografo - e si sono sposati nel 2012. I due artisti sono già genitori di Aleph, nato cinque anni fa.



"Penso che essere una madre mi abbia fatto comprendere quanto materno sia il ruolo di un regista" aveva dichiarato la Portman un paio di mesi fa nel corso di un´intervista al New York Times.

"La maternità mi ha resa molto più tranquilla quando sono sotto stress" aveva ancora aggiunto l´attrice "Perché c´è quella strana cosa che i genitori sviluppano, che quando le cose vanno davvero male la tua voce diventa calma e la pressione sanguigna rallenta, e si può fare tutto di nuovo bene. E le cose, sui set cinematografici diventano stressanti molto facilmente."




Gli Ultimi Video & Gallery