Gli U2 annunciano il The Joshua Tree Tour 2017, una data anche in Italia: 15 luglio a RomaQuesti sì che sono tagli afro! Le incredibili acconciature di Lisa Farrall


Nel 'tesoro' di Prince anche un milione di dollari in lingotti d'oro

Data pubblicazione : 10/01/2017



L’eredità di Prince continua a riservare sorprese. Sembra proprio che il musicista americano, scomparso improvvisamente nell’aprile dello scorso anno, avesse messo in cassaforte una grande quantità di quello che è considerato il bene rifugio per eccellenza, l’oro.

Stando a quanto riportato dall’Huffington Post, Prince, che nel momento della sua morte aveva 57 anni, avrebbe custodito 67 barre d’oro da 10 once ciascuna, per un valore, alla valutazione corrente del prezioso minerale, pari a circa un milione di dollari.



Si tratta comunque di una piccola fetta del patrimonio che finirà agli eredi del musicista, valutato più di 150 milioni di dollari, senza contare i diritti futuri sulle vendite e sullo sfruttamento dell’immagine dell’artista.

Va detto che gli aspiranti eredi di Prince sono parecchi, addirittura oltre 700, i quali pretendono su basi più o meno solide di avere qualche grado di parentela con la star scomparsa.



Gli eredi certi sono comunque per ora la sorella Tyra, 56 anni, nonché due sorellastre e tre fratellastri che i genitori di Prince - John L. Nelson e Mattie Shaw, entrambi deceduti - avevano avuto con altri partner dopo il loro divorzio. I sei eredi si divideranno il lascito di Prince in parti uguali.




Gli Ultimi Video & Gallery