'Mission Impossible 5': Tom Cruise sarà ancora Ethan HuntEnrique Iglesias e Anna Kournikova si sposano dopo 12 anni di fidanzamento


Niente sesso con Maria Sharapova, se sei il suo sparring partner

Data pubblicazione : 07/05/2013




Una clausola contrattuale davvero molto, ma molto difficile da rispettare. E' quella che l'allenatore di Maria Sharapova ha inserito nel contratto dello sparring partner della bellissima tennista russa, il 30enne tedesco Dieter Kindlmann.

Per tutta la durata del contratto, Kindlmann dovrà astenersi dal fare qualsiasi tipo di avance alla statuaria 26enne, anche se lei tentasse di sedurlo. A raccontarlo è il settimanale tedesco Bild, il quale spiega che la clausola è inserita per evitare distrazioni alla compagna di allenamenti. Essere con lei per moltissime ore, potrebbe naturalmente indurre in tentazione qualsiasi uomo.

Kindlmann, in ogni caso, spazza via ogni dubbio sulla sua professionalità, perlomeno sulla carta: "Il mio non è un lavoro semplice" ha dichiarato a Bild "Ma Maria è tutto tranne che una diva. Cerca di proteggersi dal mondo esterno, ma con i suoi collaboratori è estremamente amabile. Tuttavia, Maria è molto felice con il suo fidanzato e fino ad oggi la mia presenza non ha mai causato scontri di gelosia tra i due".




Gli Ultimi Video & Gallery