Brooklyn Beckham fotografo per la nuova campagna BurberryCoppie celebri e inossidabili, ecco i matrimoni di ferro delle star


Nuova trilogia di Harry Potter: fine riprese per il prequel 'Animali fantastici e dove trovarli'

Data pubblicazione : 02/02/2016




Sono terminate le riprese di ´Animali fantastici e dove trovarli´, prequel della saga di Harry Potter tratta dai romanzi della scrittrice inglese J.K.Rowling, che ha realizzato anche la sceneggiatura del film.

A confermare l´ultimo ciak è stato uno dei protagonisti, Eddie Redmayne, intervistato sul tappeto rosso degli ultimi Screen Actors Guild Awards.

Animali fantastici e dove trovarli, diretto dal ´veterano´  David Yates, già dietro alla macchina da presa in precedenti quattro film di Harry Potter, uscirà il prossimo novembre e sarà la prima pellicola di una nuova trilogia. Gli altri due capitoli sono previsti in uscita nel 2018 e 2020.

Oltre a Redmayne, nel cast di Animali fantastici e dove trovarli figurano Colin Farrell, Jenn Murray, Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller e Jon Voight.

J.K.Rowling ha svelato recentemente che il magico mondo di Harry Potter si è arricchito di nuove scuole, di cui verrano forniti dettagli proprio nei film della nuova trilogia.

Secondo quanto spiegato dalla Rowling sul sito Potttemore.com, ci sono scuole di magia anche in Giappone, in Brasile, in Africa e in Nord America. Dunque l´universo narrativo di Harry Potter si amplia sempre di più, per la gioia dei fan.




Gli Ultimi Video & Gallery