Cinquina finalisti Premio Strega: favorito Giuseppe Catozzella con 'Non dirmi che hai paura'Fabrizio Corona assolto dall'accusa di evasione fiscale: 'Il fatto non sussiste'


Nuovo trailer italiano per 'Transformers 4: L'era dell'Estinzione'

Data pubblicazione : 12/06/2014




La fortunata saga cinematografica di fantascienza ´Transformers´ basata sui giocattoli della Hasbro sta per raggiungere il quarto capitolo dal titolo ´Transformers 4: L´era dell´Estinzione´. Il nuovo film della serie, diretto da Michael Bay, uscirà infatti negli USA il 27 giugno 2014, per poi arrivare in Italia il 16 luglio.

La Paramount ha diffuso un nuovo trailer italiano del film, che vedrà nel cast Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing e T.J. Miller.

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer:

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L´umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d´affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L´epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.




Gli Ultimi Video & Gallery