Applausi a San Siro per il ritorno in pubblico di Bruno Arena'Caustic Love', Paolo Nutini presenta il suo nuovo album


Ornella Muti denunciata dal teatro: 'Si finse malata per partecipare a un evento con Putin'

Data pubblicazione : 06/04/2014



Ornella Muti, 59 anni, è stata denunciata per truffa e falso ideologico dai responsabili del teatro di Pordenone. Secondo i denuncianti, l´attrice romana avrebbe finto un malessere per poter così non andare in scena e partecipare a un evento di beneficenza con il premier russo Vladimir Putin. La buona causa non ha però commosso affatto il teatro e coloro che avevano acquistato i biglietti per la rappresentazione.

I fatti risalirebbero al 2010. La Muti aveva presentato un certificato medico che attestava una forte raucedine e la conseguente impossibilità a salire sul palco per lo spettacolo in cartello al teatro di Pordenone, che venne quindi annullato.

Il pm sostiene però che l´attrice abbia indotto in errore il suo medico curante che ha compilato "una certificazione relativa ad una patologia inesistente" e prescritto alla paziente cinque giorni di riposo. Quella stessa sera però la Muti volò a San Pietroburgo a un evento di beneficenza per i bambini malati di cancro e ipovedenti.

L´accusa, per avvalorare la sua tesi, ha esibito delle foto pubblicate online, in cui si vede la Muti seduta a un tavolo in compagnia di Vladimir Putin e dell´attore Kevin Costner. All´evento avevano partecipato anche altri importanti vip come Sharon Stone, Mickey Rourke e Monica Bellucci.




Gli Ultimi Video & Gallery