Da 4 anni Quentin Tarantino ha un'ossessione per il 1970: 'Ricerche per un film? Non è detto'Olivia Wilde mamma bis: è nata Daisy


Per Billboard la donna dell'anno 2016 è Madonna: 'Fonte di ispirazione per milioni di persone'

Data pubblicazione : 15/10/2016



Il riconoscimento ´Woman of the Year 2016´ di Billboard è stato assegnato a Madonna. La cantante statunitense di origini italiane riceverà il premio il prossimo 9 dicembre a New York, nel corso dell´11/a edizione dell´evento ´Women in Music´.

Il prestigioso settimanale statunitense, per assegnare il riconoscimento a Madonna ha tenuto conto sia del recente successo dell´ultimo tour mondiale della popstar, il Rebel Heart Tour, che ha incassato quasi 170 milioni di dollari e delle attività filantropiche della star, attiva in cause umanitarie in difesa dei diritti dei bambini.



"Con la sua visione creativa, la sua incessante innovazione, e la dedizione a cause filantropiche, lei è fonte di ispirazione per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo" ha dichiarato Janice Min, presidente e responsabile creativa di Billboard Media.

"Nella sua carriera ha infranto ogni record" ha continuato la Min "Inoltre è un´ artista unica nel suo genere che ha utilizzato la sua influenza e le sue idee femministe per cambiare il rapporto con le donne, la sessualità e la parità di diritti."



Madonna raccoglie il testimone da Lady Gaga, vincitrice dell´edizione 2015 del premio. In precedenza, il premio di Woman of the year di Billboard era andato a star come Beyoncé, Taylor Swift e katy Perry.




Gli Ultimi Video & Gallery