In arrivo due progetti televisivi sceneggiati da James Ellroy'50 Sfumature di grigio', per la parte di Christian Grey spunta Scott Eastwood, figlio di Clint


Piero Marrazzo di nuovo in TV con 'Razza Umana': 'Torno dalla parte di chi racconta'

Data pubblicazione : 20/10/2013




L'ultima volta che Piero Marrazzo si era visto in Tv era il 2004, nella storica trasmissione 'Mi manda Raitre'. Poi l'avventura politica e lo scandalo sessuale che lo costrinse alle dimissioni da Presidente della Regione Lazio.

Adesso Piero Marrazzo prepara il suo ritorno nella trasmissione 'Razza umana' che andrà in onda da metà novembre su Rai2, in seconda serata. Il titolo di rifà alla risposta che Albert Einstein diede quando gli venne chiesto a che razza apparteneva, al suo rientro in America nel 1933.

"Io appartengo all'unica razza che conosco, quella umana" ha dichiarato Marrazzo "Einstein fuggiva dai venti del nazismo dell'Europa. Voleva dire che gli uomini sono tutti uguali. Quello che vogliamo fare noi con la trasmissione è scandagliare i vari aspetti dell'umanità, attraverso documentari di costume e politica".

"Torno a fare il mio lavoro" aggiunge poi con sfogo liberatorio "Lo faccio con la voglia di rimettermi dall'altra parte, da quella di chi racconta".

Infine, Marrazzo torna a parlare del suo scandalo, che definisce 'Una debolezza': "Ho fatto un percorso psicoanalitico, terapeutico, ma non farmacologico. Ho avuto frequentazioni che non deve avere un uomo politico, ma non hanno influito sulla mia attività politica. Non ho avuto procedimenti penali".





Gli Ultimi Video & Gallery