Anastacia riparte da 'Resurrection': 'Questo disco è l'Io che avevo perso'Riparte Colorado, alla conduzione Diego Abatantuono e Chiara Francini


Pio e Amedeo sull'onda del successo di Checco Zalone in 'Amici come noi'






Pio e Amedeo, coppia comica pugliese che è diventata popolare grazie al programma ´Le Iene´ esordisce sul grande schermo con ´Amici come noi´, commedia che sarà nelle sale a partire da giovedì. Il regista è Enrico Lando (´I Soliti Idioti´, ´I 2 soliti idioti´) e il produttore è lo stesso di ´Sole a Catinelle´ e cioè Pietro Valsecchi con la sua Tao Due.

Il film è un road movie che racconta la storia di due amici che lasciano il Paese dove vivono dopo che uno dei due, a un passo dal matrimonio scopre l´esistenza di un filmato hard che coinvolgerebbe la sua fidanzata. La loro ´fuga´ porterà i due protagonisti prima a Roma, poi a Milano e ad Amsterdam.

Insieme a Pio e Amedeo, nel cast figurano Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio e Francesco Silvestre dei Modà, band che ha anche realizzato un brano per la colonna sonora.

"Abbiamo fatto il film con i soldi avanzati dal catering di Zalone" ha scherzato Amedeo "Checco ci ha implorati di dargli visibilità" ha confermato Pio "Siamo convinti che tra pugliesi bisogna darsi una una mano".




Gli Ultimi Video & Gallery