Katy Perry sulla copertina di GQ: 'Il mio seno è divino'Prima uscita pubblica per la coppia Stefano Accorsi e Bianca Vitali


Quentin Tarantino annulla il suo prossimo film: 'E' successo qualcosa di molto brutto'

Data pubblicazione : 22/01/2014




Recentemente Tarantino aveva annunciato che il titolo del suo prossimo film western sarebbe stato´The Hatelful Eight´ , ma adesso c´è un clamoroso colpo di scena. Il regista statunitense ha infatti deciso di annullare il progetto a causa di quello che definisce ´un tradimento´.

La sceneggiatura del film, che Tarantino aveva dato in visione a un numero molto ristretto di persone è stata poi fatta circolare un po´ troppo, tanto che il regista, dopo aver iniziato a ricevere telefonate da agenzie che chiedevano delle parti per gli attori rappresentati, si è infuriato.

"Sono molto, molto depresso" ha dichiarato Tarantino a ´Deadline´ "Avevo finito la prima bozza di uno script e non volevo girarlo prima del prossimo inverno, tra un anno. L´avevo consegnato solo a sei persone, e apparentemente oggi è trapelato".

"E´ successo qualcosa di molto brutto" ha continuato il regista "Ho dato lo script a tre attori: Michael Madsen, Bruce Dern e Tim Roth. Quello che so che non fa queste cose è Tim Roth. Uno degli altri due ha permesso al proprio agente di leggerlo, e quell´agente lo ha passato a chiunque a Hollywood".

Tarantino ha poi detto chiaramente che abbandonerà il progetto: "Pubblicherò la storia, ho finito. Passerò a un altro progetto. Ho altre 10 storie come quella".




Gli Ultimi Video & Gallery