I 25 anni di 'Mamma ho perso l'aereo', come erano i protagonisti ieri e come sono oggiJosh Hartnett e la compagna Tamsin Egerton diventano genitori del loro primo figlio


Rambo diventa una serie TV, Sylvester Stallone come produttore: 'Già in lavorazione'

Data pubblicazione : 02/12/2015




Preparatevi al ritorno di Rambo anche sul piccolo schermo. A diffondere la notizia è l´autorevole Hollywood Reporter, secondo cui il telefilm dedicato all´ex berretto verde più famoso della storia del cinema è già in lavorazione da parte del network statunitense Fox.

Sylvester Stallone è coinvolto nel progetto, ma non più come interprete, bensì come produttore esecutivo. La serie si intitolerà ´Rambo: New Blood´ e nel telefilm, oltre a Rambo ci sarà anche spazio per il figlio del reduce del Vietnam.

Voci relative a una possibile serie TV tratta dai film di Rambo erano già iniziate a circolare fin dal 2013, ma è la prima volta che ci sono concrete evidenze dell´inizio della lavorazione.

Il personaggio del figlio di John Rambo che comparirà nella serie televisiva, è un assoluto esordio, poiché sul grande schermo non è mai comparso.

La saga di Rambo, iniziata nel 1982 con la prima pellicola, è poi proseguita con altri tre film: ´Rambo 2 - La vendetta´  del 1985, ´Rambo III´ del 1988 e ´John Rambo (Rambo)´ del 2008, di cui Stallone è stato anche regista.

E´ inoltre già confermato anche un quinto capitolo cinematografico scritto, interpretato e diretto da Stallone dal titolo ´Rambo: Last Blood´, che dovrebbe uscire nelle sale il prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery