Tutti i look sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards 2015Sean Penn diventa legalmente padre di Jackson, figlio adottivo di Charlize Theron


Reality show, vade retro! Il rapper romano Piotta: 'Ho rifiutato 300mila euro'

Data pubblicazione : 26/01/2015




Piotta, 40 anni, rapper romano noto per alcuni tormentoni come´ Supercafone´ e ´La grande onda´ non è decisamente interessato ai reality show, tanto da aver rifiutato 300mila euro che gli erano stati offerti per partecipare a differenti programmi tra cui la prossima edizione de ´L´isola dei famosi´.

E´ lo stesso musicista a dichiararlo, all´agenzia Ansa: "Non sono appassionato di reality, anche se hanno continuato a propormeli. Ho rifiutato circa 300 mila euro, ma io ho preferito essere fedele al mio percorso artistico."

"Invece del Pil ho scelto il Fil (Felicità interna lorda)" continua Piotta "Sono un musicista alternativo, di movimento e la vena ironica e sarcastica di certi pezzi come Supercafone non è stata colta appieno. Dire sì ai reality alimenterebbe le incomprensioni.”

Il musicista svela poi che per l´edizione 2015 de ´L´isola dei famosi gli erano stati offerti circa 60mila euro. Dice di preferire una vita "dignitosa", ma coerente, anche se non condanna la scelta di coloro che decidono di fare i giudici dei talent musicali: "Uno come J-Ax ha fatto bene e ne ha guadagnato in visibilità" dice "Poi io sono un appassionato: ho 17 mila dischi. Sarebbe interessante occuparsi di musica, se non a 360 gradi almeno a 240."




Gli Ultimi Video & Gallery