Celebrità che si sono dette addio nel 2015Dopo la figlia, anche il padre di Paul Walker cita in giudizio la Porsche: 'Sicurezza carente'


Richard Gere e Alejandra Silva, debutto sul red carpet alla premiere di 'Time Out Of Mind'

Data pubblicazione : 26/11/2015



Richard Gere e la sua nuova fiamma, la spagnola Alejandra Silva, hanno fatto il loro debutto su un red carpet, in occasione della première del film ´Time Out Of Mind´, che si è svolta a Madrid.

La pellicola, diretta da Oren Moverman racconta di un uomo che diventa un senzatetto e trova grazie alla solidarietà e all´amicizia di altre persone in difficoltà come lui, la forza per ricucire i rapporti con la figlia. Nel cast, insieme a Gere anche Steve Buscemi, Jena Malone e Kyra Sedgwick.

La relazione tra Gere, 66 anni e la Silva, 32 anni è iniziata la scorsa estate. I due si erano presentati per la prima volta insieme al Taormina Film Festival e si erano poi goduti le splendide spiagge siciliane, un´occasione che non si erano lasciati sfuggire i paparazzi.

La Silva è un´appartenente all´alta società spagnola ed è di nobili orgini. E´ stata sposata con il miliardario americano Govind Friedland, da cui ha avuto un figlio.

L´attore è da lungo tempo alle prese con il suo divorzio. Gere, che si è separato dalla moglie, Carey Lowell, nel dicembre 2013 dopo circa 12 anni di matrimonio, non ha ancora infatti concluso le pratiche legali della separazione e sul piatto ci sono qualcosa come 100 milioni di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery