Hugh Grant parla per la prima volta della sua paternità: 'Tabitha è fantastica'Il Video del primo discorso ufficiale di Kate Middleton


Richard Gere stronca Pretty Woman

Data pubblicazione : 20/03/2012



Pretty Woman è una delle commedie romantiche più popolari della storia del cinema, riprogrammata regolarmente nel corso del tempo sui piccoli schermi di tutto il mondo. Da una recente analisi, risulta il film che negli ultimi anni ha avuto i maggiori passaggi televisivi sulle reti RAI. 

Non era quindi prevedibile che proprio da Richard Gere, co-protagonista insieme a Julia Roberts della pellicola uscita nel 1990, arrivassero critiche spietate sul film che tanto successo continua a ottenere: "La gente mi chiede spesso di questo film, ma l'ho dimenticato" ha dichiarato il 62enne Gere al tabloid Woman's Day "E 'stata una sciocca commedia romantica".

Non solo: Gere affonda ulteriormente il coltello criticando il personaggio del miliardario Edward Lewis che interpretava, sostenendo che "Contribuì alla crisi finanziaria globale, glorificando avidi ed egoisti finanzieri di Wall Street". E' indubbio comunque che quel personaggio abbia reso ancora più solida la figura dell'attore statunitense come sex symbol per le donne di tutto il mondo e abbia fatto decollare definitivamente la carriera di Julia Roberts, allora 22enne.




Fonte: Woman's Day

Gli Ultimi Video & Gallery