Jennifer Garner per la prima volta in pubblico dopo la separazione da Ben AffleckContinua l'invasione delle celebrità nei grandi classici della pittura


Rihanna e Travis Scott hanno una relazione: 'Lei è già molto coinvolta'

Data pubblicazione : 14/09/2015



Rihanna, 27 anni e Travis Scott, 23 anni, sono ufficialmente una coppia. E´ quanto riferisce il sito E! Online, basandosi su quelle che definisce ´molteplici fonti che hanno confermato in esclusiva la notizia´.

Negli scorsi giorni, durante la New York Fashion Week, la popstar di origine barbadiana e il rapper statunitense erano stati visti insieme nella metropoli americana in molteplici occasioni, sollevando le prime ipotesi sul fatto che potesse esserci del tenero tra i due.

Mercoledì scorso la popstar era andata ad assistere a un concerto di Scott, inoltre i due avevano partecipato insieme a una festa privata organizzata nel locale newyorkese ´Up & Down´.

"Travis e Rihanna si stanno frequentando, ufficialmente" ha detto una delle fonti a E! News, senza lasciare spazio a dubbi "E ´un rapporto già decisamente intenso e RiRi è molto coinvolta."

Dunque sono ormai spazzate via le voci che erano emerse questa estate e che volevano Rihanna coinvolta sentimentalmente con il pilota inglese di Formula Uno Lewis Hamilton.




Gli Ultimi Video & Gallery