Halle Berry al terzo divorzio: dopo due anni, con Olivier Martinez è già finitaNon solo Cenerentola: ecco le magnifiche scarpe dei personaggi femminili Disney


Rihanna insieme a Cara Delevingne e Dane Dehaan in 'Valerian', prossimo film di Luc Besson

Data pubblicazione : 29/10/2015



Nel cast di ´Valerian´, film di fantascienza che segnerà la 18esima prova del regista francese Luc Besson, arriva anche Rihanna.

La popstar 27enne di origine Barbadiana si unisce alle già confermate star Cara Delevingne e Dane Dehaan, nonché a Clive Owen.

Il ruolo di Rihanna non è noto, ma Luc Besson, dando l´annuncio sul suo profilo Instagram parla di ´una grossa parte´.

´Valerian´ sarà basato sull´omonimo fumetto francese di fantascienza degli anni ’60 edito dalla casa editrice Dargaud - la stessa di Asterix e Lucky Luke - di cui sono protagonisti Valerian e la sua compagna Laureline, due agenti spazio-temporali incaricati di proteggere la Terra. La storia è ambientata nel XXVIII secolo.

L´inizio delle riprese è previsto entro la fine dell´anno con molte location nel Vecchio continente e in particolare in Francia. L´uscita nelle sale è invece attesa per il luglio 2017.

Il nuovo film di Besson arriverà sull´onda del successo planetario del suo precedente lavoro, ´Lucy´, che vedeva come co-protagonisti Joaquin Phoenix e Scarlett Johansson, e che ha incassato 458 milioni di dollari in tutto il mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery