Dal 10 ottobre in libreria 'Mad About a Boy', terzo capitolo della saga di Bridget JonesKate Winslet: 'Recito di più quando sono sul red carpet che sul set'


Rinvio anche in Italia per l'uscita del biopic jOBS con Ashton Kutcher






Sembra proprio che il biopic jOBS dedicato alla figura del co-fondatore della Apple Steve Jobs, il cui protagonista è Ashton Kutcher, sia destinato a uscire nelle sale in modo travagliato. L´esordio della pellicola diretta da Joshua Michael Stern era già slittato negli USA e adesso c´è un nuovo rinvio, che coinvolge anche l´Italia.

jOBS avrebbe dovuto essere in circolazione nello stivale a partire dal 17 ottobre, ma la produzione ha fatto sapere che la nuova data è fissata per il 14 novembre.

Accanto ad Ashton Kutcher, nel cast figurano Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons, Lesley Ann Warren, Ron Eldard, Ahna O´Reilly, John Getz, James Woods e Matthew Modine.

Non sono chiari i motivi dello slittamento. jOBS è uscito nei cinema statunitensi lo scorso 16 Agosto e non ha particolarmente brillato al botteghino. Il film ha comunque incassato fino a oggi 13 milioni di dollari, superando il costo di realizzazione di 8 milioni e mezzo di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery