Dal 10 ottobre in libreria 'Mad About a Boy', terzo capitolo della saga di Bridget JonesKate Winslet: 'Recito di più quando sono sul red carpet che sul set'


Rinvio anche in Italia per l'uscita del biopic jOBS con Ashton Kutcher

Data pubblicazione : 01/10/2013




Sembra proprio che il biopic jOBS dedicato alla figura del co-fondatore della Apple Steve Jobs, il cui protagonista è Ashton Kutcher, sia destinato a uscire nelle sale in modo travagliato. L´esordio della pellicola diretta da Joshua Michael Stern era già slittato negli USA e adesso c´è un nuovo rinvio, che coinvolge anche l´Italia.

jOBS avrebbe dovuto essere in circolazione nello stivale a partire dal 17 ottobre, ma la produzione ha fatto sapere che la nuova data è fissata per il 14 novembre.

Accanto ad Ashton Kutcher, nel cast figurano Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons, Lesley Ann Warren, Ron Eldard, Ahna O´Reilly, John Getz, James Woods e Matthew Modine.

Non sono chiari i motivi dello slittamento. jOBS è uscito nei cinema statunitensi lo scorso 16 Agosto e non ha particolarmente brillato al botteghino. Il film ha comunque incassato fino a oggi 13 milioni di dollari, superando il costo di realizzazione di 8 milioni e mezzo di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery