La nuova fiamma di Fedez è l'attrice Giulia Elettra GoriettiGluten Free Museum: quando l'arte è senza glutine


Selena Gomez arriva a quota 70 milioni di follower e diventa la nuova regina di Instagram

Data pubblicazione : 18/03/2016




Il profilo Instagram di Selena Gomez è ufficialmente il più popolare al mondo. La Gomez può infatti vantare 70 milioni di follower sul social network di condivisione ed editing di immagini.

L´impressionante numero di seguaci della popstar 23enne, le permette di detronizzare la precedente regina del social e cioè la sua grande amica e collega Taylor Swift che si ferma, si fa per dire, a 69.6 milioni di follower.

Sul terzo gradino della classifica Instagram c´è la showgirl Kim Kardashian con 64 milioni di follower, mentre al quarto posto si trova un´altra popstar: Beyoncé, con 63.5 milioni di seguaci.

Il primato Instagram di Selena Gomez è frutto di un uso sapiente del social, che unisce contenuti pubblici e privati che sono in grado di soddisfare la curiosità e l´interattività dei suoi fan. Il tutto poi è condito dalla innegabile bellezza della cantante, che è certamente fondamentale in un social network basato sulle immagini.

Selena Gomez, originaria del Texas, ha iniziato la sua carriera come attrice nella serie Disney ´Barney & Friends´ per poi recitare in altre serie sempre della Disney tra cui ´Hannah Montana´ e ´I maghi di Waverly´.

Il suo debutto come cantante è avvenuto nel 2013 con l´album ´Star Dance´. Ha fatto anche cinema, prendendo parte a pellicole come ´Spring Breakers´, ´Getaway´ e ´La grande scommessa´.




Gli Ultimi Video & Gallery