Eddie Redmayne diventerà nuovamente papà, la moglie incinta del secondo figlioMakeApp, l'applicazione che toglie il make up dai volti


Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme





Negli scorsi giorni era giunta la notizia che Selena Gomez aveva messo fine alla sua relazione con The Weekend, ma sembrava che quella separazione nulla avesse a che fare con gli incontri avvenuti nelle settimane precedenti tra la Gomez e il suo ex, Justin Bieber.

La realtà era però ben diversa. La Gomez, 25 anni, e Bieber, 23 anni, sono tornati insieme e pensare a una mera coincidenza temporale tra questo fatto e il capolinea della relazione tra la cantante e The Weekend è molto difficile.


Us Weekly / Twitter

La notizia della riunione delle due pop star è data in esclusiva da Us Weekly, il quale riporta il virgolettato di una fonte vicina alla riformata coppia, che dà il ritorno di fiamma per certo: "Si sono rimessi insieme", sostiene senza alcun dubbio l´anonimo.

La Gomez era stata vista recarsi nella casa di Los Angeles di Bieber il mese scorso: "Justin e Selena hanno ripreso recentemente a parlarsi", aveva spiegato anche in quel caso un insider. "Hanno capito che è giunto il momento di mettere una pietra sul passato e portare avanti la loro storia."


Selena Gomez / Facebook

Il ritorno in coppia della Gomez e di Bieber è anche supportato da delle foto che sono state scattate due giorni fa e che li vedono a passeggio insieme.

Anche se i due non sono ritratti in atteggiamenti intimi, si coglie un´atmosfera rilassata e di complicità.


de class / Twitter

La Gomez e Bieber si sono frequentati tra alti e bassi per circa tre anni, dal 2011 al 2014. In seguito a Bieber sono stati attribuiti differenti flirt, tra cui quelli con Sofia Richie, Paola Paulin, Hailey Baldwin e Kourtney Kardashian.


Justin Bieber / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery