Jaime Pressley in attesa di due gemelli alla soglia dei 40 anniBellissime illustrazioni ispirate ai più grandi album della storia della musica


Sull'onda dello strepitoso successo del primo film, già confermato il sequel di 'Wonder Woman'

Data pubblicazione : 08/06/2017



Il film con al centro la supereroina dei fumetti DC ´Wonder Woman´ sta sbancando il botteghino e i produttori già confermano che verrà realizzato un sequel, che avrà nuovamente come protagonista Gal Gadot.

Nel prossimo film l´amazzone Diana Prince farà ritorno nella sua patria ´fumettistica´, e cioè gli USA. Ad annunciarlo è stata la regista Pat Jenkins, che sarà quindi dietro alla macchina da presa anche nel sequel.

"La storia avrà luogo negli Stati Uniti" ha spiegato la regista in un´intervista "Penso sia giusto. E´ Wonder Woman, lei deve tornata in America. E´ il momento."


Wonder Woman / Facebook

La Jenkins non ha svelato altri particolari sulla storia di Wonder Woman 2, limitandosi ad aggiungere che "sarà una storia meravigliosa da raccontare, un periodo importante che la gente amerà."

Il film Wonder Woman attualmente in programmazione ha incassato nel weekend di apertura più di 223 milioni di dollari in tutto il mondo, risultato mai riuscito a una pellicola diretta da una regista.


Gal Gadot / Facebook

In precedenza il record era detenuto da ´Cinquanta sfumature di grigio´ della regista Sam Taylor-Johnson che aveva incassato poco più di 85 milioni di dollari, facendo meglio di ´Twilight´ di Catherine Hardwicke che aveva invece strappato nel primo weekend di programmazione biglietti per 69.6 milioni di dollari.

La pellicola da record con protagonista Gal Gadot è stata girata in parte in Italia, per la precisione tra i famosi sassi di Matera e le strade della caratteristica città della Basilicata.

Oltre alla bellissima attrice israeliana, nel cast del film figurano anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.




Gli Ultimi Video & Gallery