Quando il trucco fa miracoli: ecco la potenza del Make UpAlberto Aquilani e Michela Quattrociocche, è nata Diamante


Tom Cruise e Miranda Kerr: 'Diversi incontri in segreto a Londra'

Data pubblicazione : 04/11/2014




Per Tom Cruise, 52 anni e Miranda Kerr, 31 anni, mantenere segreta una liaison è piuttosto complicato. E infatti è puntualmente arrivata la prima indiscrezione, pubblicata sulla rivista australiana New Idea, che parla di differenti incontri tra i due avvenuti in segreto a Londra e di un intenso scambio di telefonate. Insomma, sarebbe scoccata ormai molto più di una scintilla.

Cruise arriva da due matrimoni, quelli con le colleghe Nicole Kidman e Katie Holmes. La Kerr invece è una delle modelle più pagate al mondo - secondo Forbes nel 2013 ha guadagnato 7.2 milioni di dollari, cachet inferiore solo a quello di Gisele Bündchen - ed è stata anche lei già sposata: con l´attore Orlando Bloom, dal quale ha avuto un figlio di tre anni. E´ stata inoltre fidanzata con il milionario James Packer.

Nessuno è ancora riuscito a fotografare la possibile coppia e per ora ci si basa unicamente su indiscrezioni. C´è da essere certi però, che se la relazione è una cosa seria, non passerà molto tempo prima che i due finiscano nell´obiettivo di qualche paparazzo, oppure che escano allo scoperto di loro spontanea volontà.




Gli Ultimi Video & Gallery