Meglio tardi che mai: Paola Saluzzi si sposa a New York a 50 anni: 'Se la cosa è seria ci vuole il matrimonio'Chi si somiglia, si piglia: coppie celebri in cui lui e lei sono molto simili


Tom Hanks e Felicity Jones co-protagonisti del film tratto dal romanzo 'Inferno' di Dan Brown

Data pubblicazione : 18/02/2015



L´inizio delle riprese del film ´Inferno´, tratto dall´omonimo romanzo di Dan Brown è alle porte (il primo ciak sarà battuto in aprile, con una parte delle riprese previste anche in Italia) e il regista Ron Howard ha appena annunciato il cast definitivo.

Ad affiancare il già confermatissimo e veterano Tom Hanks, che ritorna nel ruolo del professor Robert Langdon, sarà l´attrice inglese Felicity Jones (´La teoria del tutto´, ´The Amazing Spider-Man 2´), che interpreterà la dottoressa Sienna Brooks. Sul set anche Sidse Babett Knudsen (Elizabeth Sinskey), Omar Sy (Christopher Bruder) e Irrfan Khan (Harry Sims).

La pellicola, che si basa sull´ultimo e quarto romanzo pubblicato da Brown nel 2013 con protagonista il docente di Harvard Robert Langdon, segue le precedenti trasposizioni cinematografiche, sempre dirette da Howard, de ´Il codice da Vinci´ nel 2006 e di ´Angeli e demoni´ nel 2009.




Gli Ultimi Video & Gallery