Federica Pellegrini twitta per errore il suo cellulare. Inutile dire che adesso ha un nuovo numeroSplendide illustrazioni tutte al femminile per festeggiare l’8 marzo, festa della donna


Tom Hiddleston si candida come James Bond in sostituzione di Daniel Craig: ‘Opportunità fantastica’

Data pubblicazione : 08/03/2016



E’ ormai cosa nota che l´esperienza di Daniel Craig nel ruolo di James Bond, dopo che l´attore ha già interpretato l´agente 007 per 4 volte, stia volgendo al termine. Un ciclo il suo, che lo ha confermandosi come uno dei migliori interpreti di sempre del personaggio creato da Ian Fleming.

Inevitabilmente, cominciano quindi a circolare le voci sui nomi che potrebbero sostituire Craig. Uno di quelli fatti con maggiore insistenza è Tom Hiddleston, e proprio l’attore britannico si è recentemente autocandidato per la parte: “Sono un grandissimo fan della saga” ha dichiarato nel corso di un’intervista al Sunday Time.

“Amo i personaggi, il tema musicale e il mito che circonda l’agente 007. Amo tutto di Bond” ha ancora aggiunto “Se mi venissero a cercare per la parte, sarebbe un’opportunità fantastica. E’ un lavoro che richiede grande sforzo fisico e non lo prenderei certo alla leggera” ha poi voluto sottolineare, mandando un preciso segnale ai produttori.

Tom Hiddleston, 35 anni, è un attore molto eclettico, che ha recitato in carriera sia in televisione, che al cinema nonché in teatro.

Il suo ruolo più popolare è quello di Loki in ´Thor´ e ´Avengers´, ed è stato anche co-protagonista di ´Solo gli amanti sopravvivono´ di Jim Jarmusch a fianco di Tilda Swinton. In tv ha recitato in numerose serie tra cui ‘Il commissario Wallander’, basata sui romanzi dello scrittore svedese Henning Mankell.

L´attore è inoltre ne cast della serie ´The Night Manager´ (´Il direttore di notte´), che segna il ritorno sul piccolo schermo di Hugh Laurie a 4 anni dal ´Dr. House´.




Gli Ultimi Video & Gallery