Lenzuolissimi: 50 sfumature sul lettoPrince, oltre 700 pretendenti all'ereditą del musicista


Tornano i Gatti di Vicolo Miracoli con il film '2016 Odissea nell'ospizio', Jerry Calą anche regista

Data pubblicazione : 10/05/2016



´I Gatti di Vicolo Miracoli´, gruppo che ha fatto la storia del cabaret italiano sta per tornare sulle scene. I comici si riuniranno sul grande schermo in un film dall´ironico titolo ´2016 Odissea nell´ospizio´.

L´idea è venuta a Jerry cala, che dirigerà anche il film, oltre naturalmente a essere nel cast insieme agli altri componenti storici de I Gatti: Umberto Smaila, Franco Oppini e Ninì Salerno.

Non si tratterà di una parodia della pellicola di fantascienza di Stanley Kubrick, ma piuttosto di una commedia che sembrerebbe richiamarsi alle atmosfere di ´Amici miei Atto III´ di Nanni Loy.

"L´idea del film mi è venuta scrivendo il libro sulla mia vita" ha spiegato Calà all´Agenzia ´AdnKronos, riferendosi a ´Una vita da libidine´, la sua autobiografia uscita lo scorso 19 aprile.

2016 Odissea nell´ospizio racconterà la storia di un gruppo di amici ospiti di una casa di cura per la terza età e dati i personaggi, se ne vedranno certamente delle belle.

"E´ un ospizio che rispecchia vizi e virtù italiane, dalla malasanità ai migranti" ha spiegato ancora Calà "Sarà un film comico, ma con grandi spunti di attualità, perchè parte dell´ospizio, per esempio, sarà scelto dal sindaco per trovare alloggio a un gruppo di profughi."

"Gireremo nella zona di Castel Gandolfo e nel cast, oltre a noi quattro, ci saranno altri attori importanti che hanno aderito volentieri, ma che ancora non posso rivelare" ha aggiunto il comico / regista.




Gli Ultimi Video & Gallery