Il ritorno dei Litfiba, è uscito il nuovo album 'Eutòpia': 'Lottiamo per la bellezza della realtà'Anche Penélope Cruz nel cast di 'Assassinio sull'Orient Express'


Tragica morte del rapper 'Cranio Randagio', un protagonista di X Factor 9, trovato morto a 22 anni





Il rapper ´Cranio Randagio´, all´anagrafe Vittorio Bos Andrei, è morto a soli 22 anni. Il giovane musicista è stato trovato cadavere al termine di una festa a casa di amici nel quartiere Balduina, a Roma.

A chiamare il 118 sabato mattina, sono stati due amici di Andrei, che al loro risveglio hanno trovato il rapper privo di sensi e non sono riusciti a rianimarlo. A nulla è servito l´intervento dei medici, che non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo.



Andrei era stato uno dei protagonisti della nona edizione del talent show X Factor, e nonostante non fosse arrivato in finale, aveva ricevuto grandi apprezzamenti soprattutto da Mika, che aveva cercato di portarlo avanti il più possibile.

Non ci sono per ora evidenze investigative, né dichiarazioni ufficiali, anche se alcune fonti anonime ipotizzano come causa della morte del giovane un letale mix di alcol e sostanze stupefacenti.

Ino gni caso, per avere conferme ufficiali sulle cause del decesso di Andrei occorrerà attendere l´autopsia.




Gli Ultimi Video & Gallery