Michael Douglas e Chaterine Zeta-Jones, è rotturaIl telefilm 'Hannibal' a settembre su Italia Uno


Un Film concerto di Jovanotti a inizio settembre su RaiUno

Data pubblicazione : 03/08/2013




#Lorenzoneglistadi si sposta sul piccolo schermo. A inizio settembre la prima rete Rai trasmetterà infatti un film concerto di Lorenzo Jovanotti che racconterà il tour, il quale si sta per concludere domani con una tappa speciale a Cortona.  La riapetura della stagione televisiva dell´ammiraglia Rai sarà dunque all´insegna della musica.

"Allora all´inizio di settembre #lorenzoneglistadi il film del concerto sulla RAI! appena confermato! appena lo saprò vi dico il giorno" ha twittato Jovanotti sul suo profilo, aggiungendo in un secondo tweet: "Sono contento per questa cosa del concerto su @raiuno, faremo un bel lavoro, a @raiuno gli facciamo la permanente, e i colpi di sole!".

La conferma ufficiale dell´evento televisivo è poi arrivata da Giancarlo Leone, direttore di RaiUno: "Sarà un grande evento che manderemo in onda nella prima settimana di settembre, siamo fieri e orgogliosi di ospitare uno speciale dedicato al concerto di maggior successo dell´estate con cui ´a caldo´ riapriremo la stagione. Sarà il racconto di diverse tappe del tour, filmate dallo stesso team di Jovanotti, montate con immagini dal backstage e altre sorprese".




Gli Ultimi Video & Gallery