'Game of Thrones', in arrivo un prequel: 'Trattative in corso tra George R.R. Martin e HBO'Prima e dopo il riscaldamento globale: le immagini della NASA mostrano i cambiamenti del pianeta


Un modello inglese per Lily-Rose Depp

Data pubblicazione : 22/11/2016



Lily-Rose Depp è stata pizzicata a passeggio con quello che potrebbe essere il suo nuovo ragazzo, il modello inglese Ash Stymest.

Le fotografie pubblicate dal Daily Mail mostrano la giovanissima Lily-Rose, 17 anni, e Stymest, 25 anni, mentre camminano lungo Rodeo Drive a Beverly Hills, in California.



Non è la prima volta che la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis viene vista in compagnia del modello inglese e nel corso dell´estate i rumor su una possibile relazione tra i due si sono ripetuti.

Certamente si tratta ormai di una consolidata amicizia, ma se si sia trasformata nel corso del tempo in qualcosa di più non è per ora dato sapere.

Le immagini del Daily Mail non mostrano infatti atteggiamenti intimi tra l´attrice e il modello e i due non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro frequentazione.



Stymest, scoperto quando aveva 17 anni, ha già alle spalle un´importante carriera di modello e ha debuttato nello stesso anno sulla copertina di Vogue Hommes Giappone.



Da allora ha sfilato e collaborato a campagne pubblicitarie per numerosi brand, tra cui Pringle Of Scotland e John Galliano. Dal 2010 inoltre, conduce il programma ´MTV Bang´ su MTV Uk.

La Depp è invece avviata sulle orme del padre a una promettente carriera di attrice. La sua ultima interpretazione è stata nel recente film ´Planetarium´, in cui recita accanto a Natalie Portman.




Gli Ultimi Video & Gallery