Il selfie? Ha più di un secolo'Call Me by your Name' di Luca Guadagnino Miglior film ai Gotham Awards, sempre più vicino all'Oscar


Un nuovo amore per Cristina Chiabotto: 'E' il cestista Giuseppe Poeta'

Data pubblicazione : 29/11/2017



Cristina Chiabotto è ancora ufficialmente single, ma i motivi della fine della sua relazione con lo storico fidanzato, l´attore Fabio Fulco, potrebbero essere più complessi di quanto non siano sembrati fino a oggi.

Questo perlomeno è quanto fa intendere il settimanale ´Chi´, il quale sostiene che la Chiabotto avrebbe iniziato una relazione con Giuseppe Poeta, giocatore dell´Auxilium Torino e della Nazionale italiana di basket.


Cristina Chiabotto / Facebook

Una recente intervista di Fulco a Novella 2000 potrebbe avvalorare il fatto che il gossip di Chi abbia effettivamente a che fare con la rottura tra la Chiabotto e il suo ex: "Lei mi ha fatto male", aveva dichiarato l´attore un paio di settimane fa alla rivista scandalistica.

Se quel "male" sia stato un riferimento al nuovo amore della Chiabotto, è al momento puro gossip, ma certo, se la relazione fosse confermata, potrebbe essere molto più di una coincidenza. Esistono però pur sempre i colpi di fulmine.


Giuseppe Poeta / Wikimedia Commons / Jokerverox

Poeta, 32 anni, uno in più della Chiabotto, è un cestista affermato che già nel 2008 vinse il premio come Miglior giocatore italiano, a poca distanza dal suo esordio in Nazionale. Adesso milita nella squadra di Torino, dove è arrivato lo scorso anno.

La Chiabotto e Fulco si sono lasciati il mese scorso dopo 12 anni insieme. Il loro primo incontro era avvenuto nel corso della trasmissione ´Ballando con le stelle´.

Un insider aveva riferito alla rivista ´Spy´ che la fine della lunga relazione era stata dovuta al fatto che lei non aveva intenzione di accasarsi e mettere su famiglia.




Gli Ultimi Video & Gallery