Muore in un incidente stradale Colin Vearncombe (Black) autore della hit mondiale 'Wonderful life'Le copertine dei grandi romanzi ridisegnate per l'era digitale


Un tuffo negli anni '90: la girlband delle All Saints torna con un nuovo album

Data pubblicazione : 28/01/2016




La All Saints, una delle girl band più apprezzate della storia sta per tornare con un nuovo album. Il gruppo di ragazze inglesi, composto dalle sorelle Natalie e Nicole Appleton, da Shaznay Lewis e da Melanie Blatt raggiunse l´apice del successo negli anni ´90.

La band, grazie a hit come ´Never ever´ e la cover di ´Lady Marmalade´, fu in grado di aggiudicarsi due dischi di platino e due dischi d´oro, vendendo più di 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Lo scorso anno, le All Saints avevano fatto una reunion esibendosi in un tour speciale insieme a un altro famoso gruppo degli anni ´90, la boyband dei Backstreet Boys, ed evidentemente da questa esperienza è nata nelle ragazze la voglia di tornare insieme in sala di incisione.

Le componenti del gruppo, annunciano infatti l´uscita di un nuovo album intitolato ´Red Flag´, che sarà disponibile in aprile. Si tratterà del quarto album in studio della band. L´ultimo lavoro era stato ´Studio 1´ del 2006.

Il primo singolo estratto da ´Red Flag´, che si intitolerà ´One Strike´, sarà disponibile il mese prossimo ed è ispirato alla fine della tormentata relazione tra Nicole Appleton l´ex Oasis Liam Gallagher.

La Appleton e Gallagher si erano sposati nel 2008 e hanno divorziato nel 2014. La coppia ha avuto un bambino che ha oggi 14 anni.

Il divorzio avvenne dopo che la cantante scoprì che Gallagher aveva avuto una relazione con la giornalista americana Liza Ghorbani, che ebbe poi anche un figlio dal musicista.




Gli Ultimi Video & Gallery