Consegnati a Roma i Music Awards 2014, ecco tutti i premiatiSul nuovo numero di Sportweek, bikini in location brasiliane per Belen Rodriguez


Una visita negli Stadi brasiliani dei Mondiali di Calcio 2014 con Google Street View

Data pubblicazione : 05/06/2014




I Mondiali di Calcio 2014 sono alle porte. La competizione, che in questa edizione si svolgerà in Brasile, prenderà il via il prossimo 12 giugno con la partita inaugurale Brasile - Croazia. Gli azzurri faranno invece il loro esordio contro l´Inghilterra il 14 giugno.

Google ha messo in piedi una bella iniziativa che consente di compiere, attraverso il suo servizio Street View, una visita virtuale negli stadi in cui si svolgeranno le competizioni, con visuali interattive a 360 gradi. Gli impianti sono in tutto 12 e vanno da quello di San Paolo fino al mitico Maracanã di Rio De Janeiro.

"Sia che tu stia per guardare i mondiali dalla comodità del tuo divano o che tu stia per fare i bagagli per il Brasile, Google Maps è il tuo biglietto per le partite" scrive Google sul suo blog "A partire da oggi è possibile esplorare tutti i 12 stadi e le iconiche strade dipinte, una delle tradizioni del torneo brasiliano. Un retaggio digitale dei giochi del 2014 per gli anni a venire". E´ possibile compiere la visita agli Stadi dei Mondiali di Calcio brasiliani, partendo da questo indirizzo.




Gli Ultimi Video & Gallery