Per il nuovo film di Paolo Sorrentino arrivano Harvey Keitel, Rachel Weisz e Paul DanoJennifer Lopez in stile fetish sulla copertina del nuovo album 'AKA'


Valeria Marini spiega i motivi del suo divorzio: 'Il nostro matrimonio non è mai stato consumato'

Data pubblicazione : 06/05/2014




Sorprendenti dichiarazioni di Valeria Marini, che in un´intervista al Corriere della Sera, spiega i motivi alla base del suo divorzio dall´imprenditore Giovanni Cottone, avvenuto il mese scorso, a meno di un anno dalle nozze.

"I problemi economici si superano" ha dichiarato la Marini nell´intervista al Corriere "Ma il vero problema riguardava noi due: il nostro matrimonio non è mai stato consumato. Incredibile, ma vero".

La Marini ha poi spiegato che Cottone, subito dopo le nozze ha improvvisamente cambiato atteggiamento: "Ha sempre reagito male quando gli ho parlato di una cosa che riguardava mia madre, ha usato toni inaccettabili verso i miei famigliari" ha detto aggiungendo che è venuta a sapere dei problemi finanziari di Cottone attraverso il Web "L´ho aiutato, anche economicamente, perché era giusto farlo".

"Il mio matrimonio era arrivato alla fine, era finita la passione da tempo, anzi non è mai cominciata e senza passione non si va da nessuna parte" ha ancora detto la showgirl "Il sesso è la cosa più importante per me in un rapporto. E´ vero, voglio un uomo alla Christian Grey, il protagonista di ´50 sfumature di grigio´, forte, carismatico".





Gli Ultimi Video & Gallery