Nuovo trailer internazionale per 'On the Road'Elton John: 'Madonna sembra una stripper da luna park. La sua carriera è finita'


Vasco Rossi e Luciano Ligabue: è ufficialmente 'scoppiata la pace'

Data pubblicazione : 06/08/2012




Vasco e Liga hanno finalmente messo fine alle loro schermaglie a distanza, che nel corso del tempo aveva superato i toni del sano confronto tra due artisti del loro livello.

Una prima avvisaglia della conciliazione tra i musicisti era arrivata un paio di settimane fa, quando nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, Ligabue aveva affermato  che un'eventuale partecipazione di Vasco al concerto di beneficenza per i terremotati emiliani in programma il 22 settembre a Campovolo sarebbe stata gradita. Era poi arrivata la risposta di Vasco: "Liga, tieni pronta una chitarra...".

Adesso il rocker di Zocca ufficializza con un post su Facebook, il sotterramento dell'ascia di guerra: "È scoppiata la pace tra me e Ligabue" ha scritto Vasco "Adesso speriamo che scoppi la pace anche tra quelli che continuano a paragonarci. Liga è della nuova generazione. Io sono di un’altra “Epoca”. Metterci sullo stesso piano è come buttare nel cesso, dimenticare, 10 anni di miei sacrifici".




Gli Ultimi Video & Gallery