Condannato a 10 anni l'hacker che rubò le foto private di Scarlett JohanssonOltre 12 milioni di telespettatori per 'La più bella del mondo' di Roberto Benigni


Vasco Rossi ritorna a parlare di sé su Facebook: 'Mi sto rimettendo, il prossimo anno nuovi concerti'

Data pubblicazione : 19/12/2012




Il profilo Facebook di Vasco Rossi è stato come sempre costantemente aggiornato negli ultimi tempi, ma era da parecchio che il rocker non parlava delle sue condizioni di salute e del suo lavoro. Vasco ha deciso di ritornare a parlare di sé rispondendo a una domanda posta da un fan.

”Ciao, spero ti stia rimettendo bene dal tuo infortunio” esordisce il fan del Blasco ”vorrei farti una domanda sperando che tu mi risponda...ma alla fine veramente non farai più date? O solamente non farai più tour ma qualche concerto ci sarà lo stesso???” gli chiede.

E nel post sul social network è contenuta anche una breve risposta del musicista: ”Grazie per l’augurio. Mi sto rimettendo …'dall’infortunio'. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto” Poche parole, che riaccendono però le speranze di tutti i fan del rocker di Zocca, che attendono al più presto il suo ritorno in studio di registrazione e on stage.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery